VOBARNO - BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI “ESECUTORE AMMINISTRATIVO - MESSO COMUNALE" - CAT. B.1 - PRESSO L’AREA AMMINISTRATIVA COMUNALE CON CONTRATTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO (36 ORE SETTIMANALI)


Che cosa e' e a che cosa serve: 

INDIZIONE BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI “ESECUTORE AMMINISTRATIVO - MESSO COMUNALE" - CAT. B.1 - PRESSO L’AREA AMMINISTRATIVA COMUNALE CON CONTRATTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO (36 ORE SETTIMANALI)

Quando: 

DATA INIZIO BANDO: 23/09/2022 ore 8:00 

DATA TERMINE BANDO: 24/10/2022 ore 23:59

 
Informazioni Utili: 

Gli esami consisteranno in una prova scritta ed una prova orale.

Il calendario e la sede di svolgimento delle prove, compresa l’eventuale preselezione, saranno resi noti esclusivamente mediante pubblicazione on line sul sito internet del Comune di Vobarno, pagina “AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE” – sezione “BANDI DI CONCORSO”.

Tale forma di pubblicità costituisce notifica ad ogni effetto di legge e pertanto non verrà inviata alcuna comunicazione ai concorrenti.

I candidati che non ricevono comunicazione di esclusione dalla selezione sono ammessi a partecipare alla prima prova. Ogni eventuale variazione inerente la sede e le date delle prove sarà comunicata esclusivamente tramite pubblicazione nell’apposita sezione dei bandi di concorso.

Numero di telefono ed indirizzo mail da contattare in caso di necessità di chiarimenti o di problemi tecnici: 0365/596011 e-mail:  segreteria@comune.vobarno.bs.it

 

Responsabile del Procedimento: 
Dott. Andrea Bodei - Responsabile del servizio personale del Comune di Vobarno
Ente di riferimento: 
Vobarno