CONCLUSO - CMVS - Concorso Pubblico, per esami, per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato di istruttore direttivo amministrativo - contabile di categoria D - posizione economica D1


Che cosa e' e a che cosa serve: 
Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di “Istruttore direttivo amministrativo-contabile” di cat. D, posizione economica D1 ("Area dei funzionari ed elevata qualificazione" nel nuovo ordinamento del ccnl 16/11/2022) presso la Comunità Montana di Valle Sabbia, da assegnare all'Area SERVIZI FINANZIARI E SOVRACOMUNALI.  
Documentazione richiesta: 

Alla domanda di ammissione dovrà essere allegata la documentazione di seguito elencata:

  1. curriculum vitae;
  2. copia di eventuale provvedimento di equipollenza o equivalenza del titolo di studio, se conseguito all’estero.
  3. documentazione medica, in caso di necessità di ausilio o tempi aggiuntivi o invalidità superiore all’80%;
  4. copia scansionata della dichiarazione resa dalla commissione medico-legale dell’ASL di riferimento o da equivalente struttura pubblica, attestante la condizione di disabilità o di DSA e la necessità di usufruire di ausili e/o tempo aggiuntivo richiesti nella domanda (solo per i candidati portatori di handicap  o di DSA che necessitano di ausili e/o tempi aggiuntivi per sostenere le prove in condizione di parità con gli altri candidati ai sensi dell’art. 20 commi 1 e 2 della Legge n. 104/92 e dell’art. 3, comma 4-bis del decreto-legge 9 giugno 2021, n. 80, convertito con modificazioni dalla legge 6 agosto 2021, n. 113); la documentazione dovrà certificare che la richiesta di ausilio e/o tempo aggiuntivo è correlata alla condizione di disabilità o di DSA del candidato;
  5. copia della documentazione che attesta il possesso dei titoli di precedenza,  preferenza  o  riserva, eventualmente dichiarati nella domanda (si precisa che le dichiarazioni sostitutive di certificazione relative ai titoli di riserva e/o preferenza, rese ai sensi degli artt. 46 e 47 del T.U. n. 445/2000, devono contenere tutti gli elementi necessari affinché l’Amministrazione sia posta nella condizione di poter determinare con certezza il possesso del titolo, pena la mancata applicazione del titolo).

.

Quando: 

Le domande di ammissione al concorso, vanno presentate alla Comunità Montana di Valle Sabbia  entro e non oltre il giorno 13/02/2023 febbraio 2023  (trentesimo giorno dalla data di pubblicazione dell’avviso del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana).

Tempi: 

La domanda deve essere presentata entro 30 giorni dalla pubblicazione dell'Avviso del Bando sulla Gazzetta Ufficiale, quindi entro il 13/02/2023 febbraio 2023.

Costi: 

Non sono previsti costi per la partecipazione al concorso.

Responsabile del Procedimento: 
CMVS
Ente di riferimento: 
Comunità Montana Valle Sabbia